Codici sconto del 15% per volare con Etihad! - Il Viaggiatore Compulsivo

Il Viaggiatore Compulsivo

News, consigli e idee per chi non riesce a stare fermo in un posto.

Breaking

:

Sponsor

1 aprile 2019

Codici sconto del 15% per volare con Etihad!



Ottima promozione per volare a tariffe scontate con Etihad, valida sia per la classe Economy che per la Business.

Etihad, la compagnia di bandiera di Abu Dhabi, ha appena lanciato una interessante campagna promozionale per viaggiare con loro: dal 1 al 15 Aprile è possibile utilizzare i codici sconto indicati di seguito per ottenere una riduzione del 15% sulle tariffe Economy (Deal e Saver) e Business (solo Saver). I codici da inserire in fase di prenotazione sono i seguenti:


Per prenotare voli in classe Economy

Per prenotare voli in classe Business

Per i voli in Economy, la data di partenza deve essere compresa tra i 1° Maggio ed il 30 Giugno 2019, il ritorno può essere successivo a tale data.
Per i voli in Business invece, la data di partenza deve essere compresa tra i 1° Luglio ed il 31 Agosto 2019, anche in questo caso il ritorno può essere successivo a tale data.
Lo sconto è valido per tutte le destinazioni del network Etihad, viene calcolato a persona sulla tariffa, escluse tasse e supplementi carburante, e viene mostrato durante la fase di prenotazione. La promozione è valida solamente sui voli andata/ritorno operati da Etihad Airways e prenotati sul sito Etihad.com. Sono escluse dalla promozione le tariffe "flex" così come i voli solo andata, Open Jaw, multi destinazione e quelli operati da altre compagnie. La First Class e The Residence non sono incluse nella promozione.
Non vi resta quindi che scegliere le date migliori e correre a prenotare!

Nessun commento:

Posta un commento