Promo 2x1 Avios con Iberia - Il Viaggiatore Compulsivo

Il Viaggiatore Compulsivo

News, consigli e idee per chi non riesce a stare fermo in un posto.

Breaking

:

Sponsor

28 gennaio 2020

Promo 2x1 Avios con Iberia


Nuova promo da Iberia per gli iscritti a Iberia Club.

Ho ricevuto ieri via mail questa promo da Iberia, non so ancora è valida per tutti o se è targettizzata per clienti specifici.
In pratica, fino al 3 febbraio, è possibile prenotare biglietti premio con Avios per 2 persone usando la metà dei punti normalmente necessari, per volare da adesso fino al primo aprile.
Qui di seguito le note riportate nella mail:
Condizioni generali
Offerta 2x1 utilizzando gli Avios per l’acquisto di biglietti in redenzione per due o più persone incluse nella stessa prenotazione. Su due biglietti acquistati con gli Avios, Iberia regalerà il valore di uno. In caso di acquisto di 3 biglietti, verrà scontato solo il valore di 1. Le tasse sono escluse dalla promozione.
Offerta valida per l’acquisto di voli (sola andata o andata e ritorno) su tutte le rotte del Gruppo Iberia (Iberia, Iberia Express e Iberia Regional Air Nostrum), in qualsiasi classe, dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020, per volare dal 27 gennaio al 1° aprile 2020 (entrambi inclusi). L’offerta non è valida per il Ponte Aereo del Gruppo Iberia né per i voli di Vueling e LEVEL.
La promozione è personale e non trasferibile, valida salvo errore tipografico o omissione e riservata esclusivamente al destinatario di questo messaggio. Non cumulabile con altre promozioni per l’utilizzo di Avios in corso di validità nel medesimo periodo.
Maggiori informazioni sul sito www.iberia.com o contattando il centro servizi Iberia Plus.
Se siete soci Iberia Plus ed avete un po' di Avios da spendere, potrebbe essere una buona occasione per farlo.
L'acquisto va fatto dal sito Iberia, se i vostri Avios sono nel conto British Airways o Vueling dovrete trasferirli prima di poter completare l'acquisto.
Quindi, date un'occhiata alla vostra casella e-mail, o provate direttamente a simulare un acquisto per vedere se anche voi avete la stessa promo.
Inutile dire che a me è scattato l'acquisto compulsivo, ma di questo parleremo in un altro post...

Nessun commento:

Posta un commento