100€ di sconto con Emirates - Il Viaggiatore Compulsivo

Il Viaggiatore Compulsivo

News, consigli e idee per chi non riesce a stare fermo in un posto.

Breaking

:

Sponsor

25 febbraio 2019

100€ di sconto con Emirates

Nuova promo di Emirates in collaborazione con American Express.


Mi è appena arrivata l'e-mail di questa nuova promo da parte di American Express: da oggi e fino al 31 Marzo 2019, spendendo almeno 800€ in una o più transazioni su emirates.com/it e pagando con American Express, si riceveranno 100€ di rimborso direttamente nell'estratto conto della carta.
Per poter partecipare, è necessario prima registrare la carta utilizzando il link disponibile nella mail, nell'area personale, nella app oppure qui.
Ho già avuto modo in passato di usufruire di queste promo da parte di American Express e devo dire che i rimborsi promessi sono sempre stati erogati puntualmente, per cui, se avete in programma di prenotare uno o più voli con Emirates a breve, ne potete tranquillamente approfittare.
Non avete una American Express? Forse è il caso di cominciare a pensare ad aprirne una, ce ne sono anche di gratuite, come ad esempio quella che ho io, la Payback. Se vi va di darci un'occhiata, questo è il mio link personale, registrandovi attraverso il quale potete guadagnare 8000 punti Payback.
Appena ho un po' di tempo scriverò anche un post sulle varie carte di credito per guadagnare miglia o punti.

Nessun commento:

Posta un commento