Nuovi bonus "Presenta un Amico" American Express - Il Viaggiatore Compulsivo

Il Viaggiatore Compulsivo

News, consigli e idee per chi non riesce a stare fermo in un posto.

Breaking

:

Sponsor

9 aprile 2020

Nuovi bonus "Presenta un Amico" American Express


American Express ha appena lanciato una nuova promo "Presenta un Amico" con bonus raddoppiati, vediamoli in dettaglio.

Periodicamente American Express lancia delle iniziative per promuovere le proprie carte, questa volta tocca all'opzione "Presenta un Amico: per tutte le richieste effettuate tra il 9 ed il 30 Aprile 2020 tramite il link "Presenta un Amico", il presentante guadagnerà il doppio dei punti/miglia normalmente accreditati, per presentazione di carte della stessa "famiglia" di quella in possesso.
In pratica, se ho una carta che accumula punti Membership Rewards, guadagnerò il doppio dei punti se le persone che presento sottoscriveranno carte Membership Rewards (Verde, Oro o Platino "classiche"), mentre se sono titolare di una carta Alitalia, guadagnerò doppie miglia se i miei presentati sottoscriveranno delle carte Alitalia (Verde, Oro o Platino Alitalia).
Tutti i dettagli del regolamento e la tabella completa dei bonus li potete trovare a questo link.
Per cui, se siete già titolari, è il momento buono per presentare qualche vostro amico, se invece non siete ancora titolari ma desiderate diventarlo, potete chiedere a qualche vostro amico già titolare di presentarvi. Se non avete amici titolari di carte American Express, vi lascio qui il mio link di presentazione, è per la carta Oro "classica" ma potete cambiare tipologia di carta in fase di richiesta.



Disclaimer: Tutto quanto riportato in questo post è frutto di considerazioni personali o informazioni di pubblico dominio riportate sui siti internet delle rispettive società citate nel testo. Lo scopo dei dati e delle informazioni relative ai prodotti citati è prettamente informativo e non rappresentano, in alcun modo, una sollecitazione all'investimento in strumenti finanziari. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai fogli informativi e/o alla documentazione contrattuale disponibili presso le singole società emettitrici.

1 commento:

  1. ciao! vorrei fare la business platino, hai anche il link per l'iscrizione con il bonus per quella?

    RispondiElimina