Un po’ di aggiornamenti veloci… - Il Viaggiatore Compulsivo

Il Viaggiatore Compulsivo

News, consigli e idee per chi non riesce a stare fermo in un posto.

Breaking

:

Sponsor

14 ottobre 2019

Un po’ di aggiornamenti veloci…

Nuova promo presenta un amico American Express + Qualche consiglio per Londra.

American Express: doppi punti se si presenta un amico

American Express ha lanciato qualche giorno fa una nuova campagna promozionale della sua iniziativa “presenta un amico”: fino al 6 Novembre il bonus punti per chi presenta un nuovo cliente per le carte “classiche” (Verde, Oro e Platino) viene raddoppiato, ed anche il bonus ricevuto dal presentato subisce un incremento. Per la carta Verde, il presentante riceve 20.000 punti, il presentato 15.000. Per la Oro, entrambi ricevono 30.000 punti. Per la Platino, il bonus è di 80.000 punti per entrambi. In ogni caso, sono previste delle soglie di spesa da raggiungere per sbloccare il bonus (rispettivamente 1000, 1500 e 5000 Euro entro 3 mesi). A mio avviso, la promo con i punti è più allettante dell’attuale offerta per le nuove sottoscrizioni di Oro e Platino (uno sconto rispettivamente di 200 e 320 Euro in estratto conto al raggiungimento delle stesse soglie scritte sopra). Se stavate pensando di richiedere una carta American Express e vi attirano i punti omaggio, potete usare il mio link di presentazione (è per la Oro, ma in fase di richiesta potete scegliere anche un altro tipo di carta).


Di nuovo a Londra…

Dopo il reportage fotografico di Maggio, ho approfittato di un'altra flash sale di Ryanair per tornare a fare un giro nella capitale Inglese, stavolta portando anche la Francy. Per il soggiorno abbiamo optato per il Moxy Hotel di Stratford. Sebbene sia un po’ fuori dalla City, è ottimamente collegato con i mezzi pubblici (diverse linee di metropolitana, ferrovia e bus permettono di essere in centro in 20 minuti) e con l’aeroporto di Stansted. Anche questa volta ho optato per il servizio di Bus della National Express (la linea A9 collega direttamente Stratford con l’aeroporto) prenotato tramite Easybus (che è utilizzabile anche se non si vola con Easyjet). Prenotando in anticipo i prezzi partono da 1,99£ a tratta.
Un'altra peculiarità di questo hotel è che dispone di un bar aperto H24, ed accessibile anche agli esterni, non solo agli ospiti dell’hotel. Dato che avevamo il volo di ritorno al mattino prestissimo, abbiamo trascorso l’ultima serata qui, in attesa di prendere il bus per arrivare in aeroporto in tempo per l’apertura del terminal partenze. Più comodo, a mio avviso, che dormire sul pavimento dell’aeroporto…
Questo è tutto per oggi, a breve torneremo a parlare di Avios con altri post su come spenderli al meglio.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento