Qui comincia l'avventura... - Il Viaggiatore Compulsivo

Il Viaggiatore Compulsivo

News, consigli e idee per chi non riesce a stare fermo in un posto.

Breaking

:

Sponsor

1 gennaio 2019

Qui comincia l'avventura...


La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte.
Omar Khayyam


Quest'anno ho deciso di fare qualcosa di nuovo. 
I soliti buoni propositi per il nuovo anno non bastano più.
Fare più sport, perdere peso, viaggiare di più. Non bastano.
Devo allargare i miei orizzonti, più di quanto sia riuscito a fare finora. E per farlo ho deciso di scrivere. Di iniziare a scrivere un blog, per condividere le mie passioni con tutti quelli che la pensano come me. Tutti quelli che non riescono a stare fermi, che sentono continuamente l'impulso di partire, di viaggiare, di conoscere nuovi luoghi e nuove persone. I Viaggiatori Compulsivi come me.
Parleremo di viaggi, i miei ed i vostri, ma non solo.
Ci saranno notizie, quelle che riterrò più interessanti per i viaggiatori Italiani, ci saranno offerte, quelle più vantaggiose tra le migliaia che ogni giorno si trovano nella rete.
E poi ci saranno consigli, guide, esperienze da condividere.
Parleremo di come trovare i voli migliori, come risparmiare nei viaggi, come guadagnare miglia e come spenderle.
E vedrete, questo 2019 sarà un anno speciale, pieni di nuovi viaggi e nuove avventure.
Allacciate le cinture, si parte!



Nessun commento:

Posta un commento