Air Italy annuncia il nuovo volo diretto per Chicago - Il Viaggiatore Compulsivo

Il Viaggiatore Compulsivo

News, consigli e idee per chi non riesce a stare fermo in un posto.

Breaking

:

Sponsor

18 dicembre 2018

Air Italy annuncia il nuovo volo diretto per Chicago


Air Italy fa il bis - dopo l'annuncio di ieri dell'avvio dei voli per Toronto, oggi è la volta di Chicago.
Air Italy ha svelato oggi la sua quarta nuova destinazione per il 2019 - Chicago O'Hare International Airport che servirà grazie a nuovi voli diretti programmati dal 14 maggio 2019. Il nuovo Milano Malpensa - Chicago si aggiunge alle altre rotte sul Nord America già annunciate per il 2019,Los Angeles il 3 aprile, San Francisco il 10 aprile e Toronto il 6 maggio.
Il Milano - Chicago di Air Italy tra l'altro sarà l'unico volo non-stop su questa rotta e diventerà il sesto nuovo aeroporto del Nord America servito dalla compagnia aerea che ha avviato con successo New York e Miami nel giugno 2018.
Operato tre volte la settimana (martedì, giovedì e sabato), il nuovo volo per Chicago partirà da Milano Malpensa alle 13:10 (arrivo alle 16:25) e dall'aeroporto internazionale O'Hare di Chicago alle 18:25 (arrivo alle 10:35 del giorno successivo). 
Il 2019 si presenta un anno decisamente interessante per quanto riguarda i voli dall'Italia al Nord America, l'avvio di ben 4 nuove rotte dirette da parte di Air Italy, e le inevitabili risposte della concorrenza a suon di promozioni potrebbero regalare a noi viaggiatori dell ghiotte occasioni da cogliere al volo.

Nessun commento:

Posta un commento